Grosseto Calcio
Us Grosseto, dirette streaming in trasferta e differite in casa. Senza l’aiuto imprenditoriale non ci saranno
Noi di Grosseto Sport, tramite il nostro canale Gs Tv, abbiamo fatto di tutto per proporvi lo streaming delle partite del Grifone in questo campionato di Serie D, ma saremo costretti ad arrenderci. Questo perché l’esito della trattativa per l’acquisizione dei diritti dalla Lnd non ha prodotto il risultato sperato. Infatti, per potervi offrire la diretta delle trasferte del Grifone e la differita dei match casalinghi servono ben 20 mila euro, più iva, ovvero 24 mila 400 euro. Pur togliendo la partita di Trestina, la cifra resta sempre molto alta. Al momento hanno adertito alla nostra raccolta pubblicitaria alcune aziende e da altre stiamo attendendo risposta, ma la cifra potenzialmente raccolta non è ancora sufficiente. Ricordiamo che è necessario arrivare a coprire totalmente le (minimo) venti (20) quote da 890 euro (+iva) ciascuna per poter far fronte all’esosa richiesta della Lnd. Riproponiamo per l’ultima volta la nostra offerta, considerando le indicazioni della Lnd.
QUOTA INDIVIDUALE 890 euro (iva esclusa)
Sono richiesti 890 euro (iva esclusa) per avere garantiti almeno tre (3) passaggi pubblicitari in dieci (10) incontri del Grosseto ai quali verrà aggiunto un (1) match gratis offerto da Gs Tv. In altre parole, se trasmetteremo le dirette in trasferta, saranno 11 incontri su 16 (visto che a Trestina il Grifone ha giocato proprio domenica scorsa) e i primi soggetti a sottoscrivere una quota potranno scegliere i match nei quali far comparire la loro pubblicità. Se, poi, in accordo con l’Us Grosseto, riusciremo a coprire anche le partite casalinghe in differita, la scelta sarà di undici 11 incontri sui 33 rimasti. Se ci pensate bene, un costo decisamente irrisorio per un imprenditore che voglia farsi vedere da migliaia di persone in una volta sola. In pratica, circa 81 euro a partita (iva esclusa) anziché 89 euro, per avere garantiti minimo 3 passaggi pubblicitari per 11 partite! I passaggi pubblicitari avverranno a inizio partita, durante l’intervallo e al termine dell’incontro. Possibilità, con una piccola aggiunta, di far comparire una sovraimpressione durante il primo o il secondo tempo. Come sempre, non è nostra intenzione lucrare sul servizio gratuito offerto ai lettori, ma le spese da sostenere sono ingenti. A noi basta raggiungere la copertura della somma richiesta dalla Lnd. Insomma, la pubblicità che eventualmente vedrete durante gli incontri del Grifone, se mai riusciremo a trasmetterli, sarà limitata a un massimo di 10/12 sponsor per un totale di circa 4 minuti a passaggio. Chiaramente, è possibile acquistare anche più di un pacchetto, ma quest’ultimo non si può frazionare.
890 euro+iva –> 10 incontri+1 gratis = 11 incontri su 17
garantiti almeno 3 passaggi pubblicitari a partita
costo a partita 89 euro+iva (81 euro circa+iva considerate 11 partite)
Per maggiori dettagli, scrivere a:
redazione@grossetosport.com
o
amministrazione@grossetosport.com
In alternativa, telefonare al seguente numero:
3466316866
Avete pensato ad una sottoscrizione di noi tifosi all’ingresso dello stadio …. (10 euro ciascuno dai 300 veri tifosi basterebbero) ? Se aspettiamo i nostri imprenditori… forse al torneo UISP ci potevano iscrivere.