Connect with us

Calcio

Monterotondo, buona la prima. Il San Donato si conferma squadra di categoria

Published

on

Grosseto. Monterotondo-San Donato termina con un pari che lascia dell’amaro in bocca ai padroni di casa, visto che il gol dell’1 a 1 arriva in pieno recupero.
Tante le indicazioni positive per la squadra metallifera, che dopo un primo tempo finito a reti bianche con l’unica occasione da reti capitata sui piedi di Bachini, è uscita fuori nella ripresa con la rete realizzata da Guareri.
Il San Donato però si è dimostrato squadra di categoria che potrà dire la sua per le prime posizioni della classifica e trova il pareggio nei minuti finali come detto con Rispoli.

Entrambi gli allenatori possono dirsi soddisfatti e guardare con relativo ottimismo e fiducia per il un futuro che potrà regalare soddisfazioni ai due team maremmani nel prossimo campionato di Promozione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buongiorno, torno nuovamente a scrivere sulla partita Monterotondo-S.Donato. Il goal del S. Donato è stato segnato da RISPOLI e non da RIGUTINI.

Rettificate per cortesia.
Saluti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x