Calcio
Verso S.Trestina-Grosseto, Magrini: “Pronti a fare bene, partita non facile. Spero di diventare la rivelazione”
Grosseto. Esordio importante domani per il Grosseto di Lamberto Magrini che sarà di scena sul campo degli umbri dello Sporting Trestina. Dopo un ottimo precampionato i biancorossi vogliono continuare nella loro striscia positiva anche in campionato.
“E’ stata una settimana positiva, abbiamo recuperato elementi importanti come Polidori e Sersanti oltre a Boccardi che in coppa era squalificato.” esordisce ai microfoni di Gs il tecnico di Magione che poi prosegue nella sua disamina.
“Abbiamo preparato la partita nei migliori dei modi che affronteremo in un campo piccolo con la rete a contatto con il pubblico. Non sarà certamente facile, dovremmo essere guardinghi perchè ogni errore può essere pagato a caro prezzo. Siamo pronti per fare una grossa partita e mi auguro di ripetere le stesse prestazioni che abbiamo fatto contro il Montevarchi e la Sangiovannese dove abbiamo vinto, convinto e divertito”
Per il Grosseto ci sono alcuni dubbi da sciogliere per l’undici titolare dove a nostro avviso si va verso due ballottaggi; Pizzuto o Ravanelli e Boccardi o Giani dietro le punte Galligani-Moscati.
GROSSETO (4-3-1-2): Barosi, Pizzuto/Ravanelli, Milani, Cretella, Ciolli, Gorelli, Viligiardi, Fratini, Giani/Boccardi, Moscati, Galligani
Dobbiamo crederci sempre.
Niente e facile ma possiamo farcela se siamo tutti uniti.
Grossetto x sempre