Connect with us

Calcio

Alta Maremma, Papini è soddisfatto della rosa. “La squadra mi piace. Proveremo a toglierci soddisfazioni”

Published

on

Grosseto. È iniziata la nuova stagione dell’Alta Maremma. In quel di San Martino la squadra giallonera agli ordini del tecnico Riccardo Papini e del suo vice, Matteo Rosselli (ex allenatore del Punta Ala) ha iniziato a sudare. I “calabroni” dopo la anonima stagione scorsa hanno deciso in estate di cambiare tecnico, ringraziando Sandro Felici, che tornerà a ricoprire il ruolo di giocatore, e consegnando a Papini una rosa per ottenere una salvezza tranquilla.

In estate l’Alta Maremma si è rinforzata con l’arrivo dell’esperto centrocampista Cristiano Pierini, giocatori con trascorsi in categoria superiori, e che nell’anno scorso ha vestito la maglia del Montieri. Sicuramente un importante tassello per la squadra di Papini. A Roccatederighi poi è tornato dopo una stagione di riposo il difensore Gregorio Neri, esperto e carismatico giocatore che già in passato era stato all’Alta Maremma. Da Caldana e Punta Ala poi sono arrivate due vecchie conoscenze di mister Papini. Dal Caldana è arrivato il duttile Luca Malossi, esterno destro o sinistro, e dal Punta Ala il centrocampista Diego Sgaragli, ex anche dell’Etrusca e del Castiglione.

Dalla Nuova Grosseto è arrivato il giovane del 2000 Mangiaracina e dal Rispecia il difensore del 1997 Bamba. “Siamo una buona squadra – spiega il mister Riccardo Papini -. Sono contento del mercato. Abbiamo un’età media alta, ma abbiamo anche i ricambi giusti. Ci aspettavamo di essere nel girone livornese, ma siamo finiti in quello tutto grossetano. Puntiamo alla salvezza, ma possiamo toglierci qualche soddisfazione”.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Riccardo, uno degli allenatori più preparati della provincia. Ti meriti tutto il bene possibile. Un abbraccione !!

Grande Mr ,ti aspetto in campo,un grande abbraccio

Non mi pare che sia stata una stagione deludente,obbiettivo 40 punti e cosi e stato.Ma soprattutto Mr. felici a deciso lui di tornare a giocare nessuno la mandato via perche’ e riuscito a fare bene sia come allenatore che come Mister.Quindi stagione positiva non deludente.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x