Calcio
Ufficializzati i gironi di Serie D. Grosseto e Follonica Gavorrano in quello E, con toscane, umbre e laziali
Roma Finalmente sono stati ufficializzati i gironi di Serie D. Toscane parzialmente divise, con cinque formazioni dirottate nel girone A, mentre le restanti dieci, comprese Us Grosseto e Follonica Gavorrano sono andate a formare quello E, con quattro umbre e quattro laziali. Non ascoltate, poi, le istanze palermitane, con i rosanero spauracchio del girone I, costretti a vincere attraverso tanti derby regionali e alle insidie delle squadre campane e calabresi. Girone rispettato, invece, per il Foggia, che troverà Nocerina e Taranto nel girone A.
Tornando alle toscane, quelle scelte per il girone A sono:
Prato, Lucchese, GhiviBorgo, Seravezza e Real Forte Querceta. Queste squadre se la vedranno con formazioni liguri, piemontesi e lombarde.
Nel girone E, invece, sono finite le restanti dieci squadre toscane:
Us Grosseto, Follonica Gavorrano, Aglianese, Aquila Montevarchi, Grassina, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, San Giovannese, Scandicci e Tuttocuoio.
A queste sono state aggiunte quattro umbre (Bastia, Cannara, Città di Foligno e Sporting Trestina) più quattro laziali (Albalonga, Flaminia per un totale di diciotto squadre.
Señor Yuri,
poteva andare peggio……..
Decisamente! 😉