Foto e Video
Scognamiglio, portiere del Ventimiglia: “Il Grosseto è nel mio cuore e gli auguro il meglio. I Ceri sono persone serie e competenti”
Ventimiglia (Im) Nella video-intervista che vi proponiamo, realizzata dal collega Riccardo Aprosio di Rivierasport.it e de Il Nazionale, il grossetano Claudio Scognamiglio, classe 1986, riconfermato portiere del Ventimiglia, club ligure appena retrocesso in Promozione regionale, ha avuto un pensiero per il suo amato Grifone, che continua a seguire da lontano. Scognamiglio, cresciuto nel Saurorispescia e poi approdato all’Us Grosseto, è stato il secondo portiere unionista nell’anno della storica promozione del Grifone in Serie B e il terzo nel primo campionato cadetto.
<<Il Grosseto lo seguo sempre. È nel mio cuore, è la mia città. Appena posso scendo giù a trovare i miei genitori. Al Grosseto auguro il meglio. Da un paio di anni al comando del club c’è la famiglia Ceri. Sono persone serie e competenti, che non promettono cose eccezionali, ma restano sempre con i piedi per terra. Stanno facendo un centro sportivo che per Grosseto è una cosa meravigliosa. Altra cosa meravigliosa è che puntano sul settore giovanile. Spero che tutto ciò rappresenti il futuro per Grosseto e tutto il suo comprensorio. Tifo per loro e spero che vadano avanti continuando su questa strada>>.
Insomma, parole pieno di affetto per il suo Grifone e per la famiglia Ceri da parte di Scognamiglio, al quale non possiamo che augurare il meglio. Per la cronaca, Scognamiglio è il cognato di Cristiano Cipolloni, estremo difensore unionista ritiratosi proprio al termine del campionato vinto quest’anno dal Grosseto.