Calcio
Gs Tv – Paolo Indiani: “A Grosseto anni indimenticabili torno sempre volentieri. Aspetto una chiamata dai professionisti”
Grosseto. Ad assistere al match tra Us Grosseto e Pianese c’era anche il tecnico ex biancorosso, Paolo Indiani, che in vacanza sul litorale maremmano era stato invitato dall’amico Egidio Bicchierai.
Un Paolo Indiani che come dice lui torna sempre più che volentieri in Maremma dove verrà ricordato come l’allenatore che è riuscito a battere la Fiorentina 2 a 0.
Uno dei miei allenatori preferiti nella storia del Grosseto come da molti tifosi grossetani, accolto allo Zecchini sempre da grandi applausi anche da avversario
uno dei pochi che ha fatto giocare bene e divertire..
Come gustinetti…
Paolo Indiani, un grande, il 27/10/2002 lezione di calcio e di tattica alla Fiorentina che usci sconfitta per 2-0.da Grosseto.
Il suo esonero nel girone di ritorno, fu’ un abbaglio clamoroso di Camilli!
Uno dei migliori allenatori visti, che solo per un carattere ” spigoloso” non ha ricevuto quanto avrebbe meritato
Mauro Veltroni sono d’accordo
“Pressato” dalla nord sempre prima del suo arrivo a Grosseto(c era un motivo ben preciso..😉) , come diceva Mauro Veltroni non ha ricevuto per il suo carattere, ciò che meritava ma sicuramente un grande allenatore e grande personalità…sarebbe un onore rivederlo sulla nostra panchina..