Calcio
Amichevoli, Grosseto contro l’Aic senza Cretella e Moscati
I due giocatori biancorossi per motivi fisici differenti saranno indisponibili nell’amichevole di domani pomeriggio
Grosseto. Prosegue con la massima tranquillità la preparazione dell’Us Grosseto agli ordini di un motivato Lamberto Magrini. Domani primo test amichevole di rilievo in quel di Coverciano contro la selezione AIC in cui si potrà vedere i progressi fatti dai maremmani.
Qualche problemino per Moscati (affaticamento muscolare) e Cretella (lunedì ci saranno degli esami per un dolore alla tibia). I due naturalmente non saranno del match.
Nella prima parte di preparazione si è particolarmente messo in evidenza Viligiardi. Il classe 2000 che è stato provato sia come mezzala che come mediano, può essere considerato un giovane, ma già “vecchio” visto quanto ha fatto vedere fino ad adesso.
Buone le indicazioni che sono arrivate in attacco anche da Galligani e Giani oltre che da Moscati, ma dell’ex Gavorrano già si conoscevano le sue qualità.
Ricordiamo che il Grosseto sarà di nuovo in campo mercoledì al “Carlo Zecchini” nell’unica amichevole casalinga della stagione, contro la Pianese (formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C).
Insomma un Grifone che fa ben sperare per l’inizio della stagione, che può centrare l’obiettivo di una tranquilla salvezza.
Tranquilla salvezza. Che tristezza
Forse è meglio Pincione vero caro Max