Calcio
Grosseto, nel mirino un ex attaccante biancorosso?
Grosseto. Continua a sudare sul campo il Grosseto di mister Magrini, il quale prosegue nel suo lavoro in vista della prossima stagione. Fuori dal campo resta invece attiva la società, con il ds Bicchierai pronto ad affondare i primi colpi di mercato.
Tra i vari rumours spicca quello che vorrebbe un forte interessamento dei biancorossi per l’ex Riccardo Loffredo. Il giocatore, attaccante classe ’99, esplose nell’ultimo anno della sciagurata gestione Pincione, prima di trasferirsi al Perugia nella stessa sessione di mercato estiva.
Nel 2018, viene acquistato dalla Vibonese e girato alla Sangiovannese, in Serie D, dove colleziona 13 presenze e 362 minuti.
Adesso, si parla quindi di un ritorno al Grosseto per potersi rilanciare. Varie speculazioni vedono Loffredo già in gruppo ad allenarsi con la squadra. Secondo le nostre fonti, tuttavia, queste non sono altro che voci prive di conferma.
Se ritorna Loffredo, credo che la pattuglia degli “under” sia a posto, adesso mi aspetto qualche innesto “over” di categoria a centrocampo, perché numericamente siamo insufficienti.