Calcio
Invictasauro, tutto pronto per una stagione da protagonisti in Seconda Categoria. Aperte le iscrizioni per la scuola calcio
Grosseto. Tutto pronto in casa Invictasauro per l’inizio della prossima stagione. L’inizio della preparazione è stata fissata per il giorno 16 agosto. Il nuovo tecnico, Gabriele Maggio, avrà a disposizione una rosa di qualità che potrà lottare per le primissime posizioni.
Gli arrivi di Lupi (Albinia), Pavin (Fontebalnda), Benocci, Tamburelli (Campagnatico), Coralli (Caldana), Tuoni (Albinia), Massieri (Albinia), Savini (Caldana), Biancalani (Punta Ala) oltre a Francesco Pieri disponibile da ottobre dopo l’infortunio patito con la maglia del Paganico, agli attaccanti Fabio Falciani, Francioli, Pedroni vanno a rafforzare un gruppo di qualità e quantità. Confermati della passata stagione Santini, Aurilio e Chimenti.
Oltre alla prima squadra si aprono ufficialmente le iscrizioni per la prossima stagione sportiva 2019/2020 e che, al fine di far conoscere il proprio progetto sportivo ed educativo, organizzerà delle giornate OPEN DAY ,giorni di allenamento in prova gratuiti, e in particolare: