Calcio
Il Massa Valpiana si presenta ai tifosi. “Un sogno grande nel cassetto chiamato promozione…”
Massa Marittima. Presentazione in grande stile per il Massa Valpiana 2019/2020. La rosa si è infatti ritrovata nella stupenda piazza del Duomo di Massa Marittma tutti ospidi del presidente Riccardo Berti.
Presenti i nuovi acquisti, a cominciare dal bomber Athos Ferretti, Charly Ferretti, Luca Risaliti, Filippo Bono ed Alessandro Romeo insieme al confermassimo Mister Cavaglioni.
Una rosa quella del Massa Valpiana di grandi ambizioni e pronta a lottare per un campionato di vertice con il sogno nel cassetto della Promozione.
Tanti sportivi presenti a salutare la squadra e a testimoniare l’entusiasmo presente negli ambienti sportivi massetani nei confronti del presidente Riccardo Berti e di tutta la società per il lavoro svolto fino ad ora e per aver allestito una squadra davvero importante.
L’inizio della preparazione è previsto presso il Centro Sportivo di Valpiana per il 16 agosto.
buonasera amici sportivi bellissima la presentazione della squadra di massa nel meraviglioso scenario di piazza del duomo.anche l’ex mitico presidente panerati presentava in quel contesto i fasti dell’allora massetana.l’obiettivo è la promozione e mi pare giusto ma un’occhio di riguardo lo consiglio al bilancio perchè come i trascorsi ricordano il baratro è lì ad un passo