Connect with us

Calciomercato Grosseto

Follonica Gavorrano, si lavora per chiudere con Vanni e Molinari

Published

on

Follonica La nuova realtà calcistica maremmana, l’Us Follonica Gavorrano, continua la sua campagna di rafforzamento e dopo l’arrivo di bomber di Brega (un ritorno, visti i suoi trascorsi nel Gavorrano), oggi potrebbe essere il turno di due ex-unionisti. Stiamo parlando di Giacomo Vanni e di Schoon Molinari. Il primo, classe 1986, giunto a Grosseto nella seconda parte di stagione, è stato uno degli elementi più positivi e determinanti tra i biancorossi. Il secondo, invece, classe 1999, legatosi al Grifone dopo che il Siena ha rinunciato a lui, ha vissuto un campionato altalenante. Ebbene, in base alle notizie in nostro possesso, entrambi i giocatori sarebbero vicini all’accordo col Follonica Gavorrano. A tal proposito, oggi dovrebbero esserci gli incontri decisivi tra Vetrini e i procuratori di Vanni e Molinari. Per la cronaca, interessata ai due attaccanti ci sarebbe anche la Massese.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Yuri, ma tutte queste cessioni sono figlie di richieste troppo alte da parte dei giocAtori, oppure sono scelte.puramente tecniche?
Perche mi pare che in un intervista Simone disse che avrebbero puntato a mantenere il blocco dello scorso anno, ma almeno per quanto riguarda l’attacco, sono cambiati o stanno cambiando tutti.
Comunque sia piena fiducia nella società, Un grazie a chi c’è stato è un benvenuto ai nuovi arrivati.

2 grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x