
Calcio
Invictasauro, presentato lo staff tecnico

Grosseto. La Asd Invictasauro, ieri sera, ha presentato il proprio staff tecnico, per la stagione sportiva 2019/2020. Il presidente Paolo Brogelli, con i suoi collaboratori e i due responsabili tecnici : Paolo Franceschelli per l’agonismo e Maurizio Bruni per la scuola calcio elite, hanno comunicato i nominativi dei Tecnici, Istruttori ed Educatori, che saranno impegnati nelle sottonotate formazioni:
– 2 categoria mister Maggio;
– Juniores Provinciali Riccini e Bartolomeo Luca;
– Allievi provinciali mister Papini e Niccolini;
– Giovanissimi 2005 Regionali, mister Rosini e Siveri.
– Giovanissimi interprovinciali anno 2006, Bugiani e Battisti.
Nella Scuola Calcio elite, sono previste per ogni categoria, diverse formazioni al fine di poter consentire a tutti i ragazzi iscritti di poter giocare ma anche dì crescere e ben figurare. In particolare con gli Esordienti 2007 vi saranno Tirocchi e Betti coadiuvati da Carpenetti, come insegnante di tecnica. Negli Esordienti 2008, i mister saranno: Mandragora, Turetta, Sabbatini, Cianti e Carpenetti. I pulcini 2009, saranno seguiti da : Mantiglioni,Toti, Leone e Brizi mentre i pulcini 2010 avranno alla loro guida Niccolini, Terribile, Fiorelli e Tocchi. I primi calci 2011, saranno seguiti da Ascone, Bendel, Mangiavacchi e Tuoni. I 2012 avranno Acciai Aldo, Acciai Daniele e Billo’ Alessia. I 2013 avranno Filpi, Corridori e Feri Lucia, mentre i 2014 e 2015 saranno seguiti da Galli David e Timpanaro. Naturalmente a questo importante staff tecnico , saranno integrati i 6 laureati in scienze motorie che cureranno le capacità motorie e sono:: Bellacchi, Lupi, Biancalana, Fiaschi, Maggiotto e Sansoni. Inoltre, la società curerà con il massimo impegno i portieri e mette a disposizione i seguenti allenatori: Corti, Caporossi Pastorello e Rotunno.
Per il progetto Pianese, saranno allestite le seguenti formazioni, allenate da:
– Beretti mister Berni;
– Allievi nazionali mister Russo;
– Giovanissimi nazionali Lupo;
– Giovanissimi professionisti Regionali anno 2006 Franceschelli e Bugelli;
– Esordienti 2007 professionisti Regionali Biagiotti e Ferente.
La società, si dice soddisfatta delle scelte fatte, ed è orgogliosa di poter avere nel progetto allenatori con il titolo UEFA A, B, C, E, Istruttori Giovani Calciatori, Istruttori Coni Figc, nonché allenatori dei portieri con titolo rilasciato dalla Figc.