Calcio
Grosseto, due giovani di proprietà Robur Siena sotto la lente di ingrandimento
Grosseto. Continua a scandagliare il mercato il ds dell’Us Grosseto, Egidio Bicchierai, alla ricerca dei preziosi “under” da utilizzare nel prossimo campionato di Serie D.
Secondo alcune voci che abbiamo raccolto attenzione sono terminati sotto la lente di ingrandimento due elementi della Robur Siena.
Alessandro Sersanti, interessante classe 2002, che quest’anno ha giò ricevuto la convocazione in nazionale Under 19 di Serie C e duttile centrocampista.
L’altro giocatore sarebbe Francesco Frosinini (2000), sempre di proprietà della società bianconera, ma che nella passata stagione ha vestito anche la maglia dello Sporting Cecina.
Ma per esempio….. Giacomo Guazzini, anche lui 2000, ultimo campionato alla Robur Siena, dopo le giovanili con Fiorentina e Sampdoria e anche grossetano doc non può interessare???
A parte che Guazzini credo sia infortunato ma rientrato al Grosseto in attesa di ristabilirsi. Di giocatori under che gravitano nel Grossetano credo ce ne siano abbastanza senza dover cercare in giro per l’Italia e senza dover gravare pesantemente sulle casse della società. Credo che il Passalacqua serva proprio a mettere in luce giovani giocatori, se poi le società propritarie dei vari cartellini vogliono pesantemente lucrare su di essi allora il calcio giovanile non farà mai passi avanti ma sarà sempre nelle mani di procuratori desiderosi di proporre nomi che aggradano la loro posizione.
Il passalacqua…..!!!!!
Ma non scherziamo!!!