Connect with us

Calcio

Ripescaggi: festeggiano San Quirico d’Orcia, Ponte d’Arbia e Campagnatico

Published

on

Firenze. Tutto come pronostico per le graduatorie di ripescaggio per i campionati regionali dilettantistici.
In promozione il San Quirico viene ripescato (primo), così come il Ponte d’Arbia in prima categoria.

Stesso discorso per il Campagnatico che in quarta posizione il prossimo anno prenderà parte al campionato di seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Solo noi!

con quale squadra il campagnatico farà la seconda un campionato che tranne una breve parentesi negli anni 70 non ha mai fatto?

Tifoso…io sapevo che il punto fermo eri te ma se te continui in terza con i bianco verdi probabilmente rinunciano a iscriversi……un succede…ma se succede…mettiti l’ animo in pace… unnè SUCCESSO !

A proposito tifoso…. sò, che i dirigenti del campagnatico hanno chiesto ai giocatori che vi giocavano negli anni 70 se avessero voluto riprovare a giocare…ma sembra che gli abbiano risposto che forse sarebbe stato meglio provarci con quei giocatori che ci stanno giocando….te, mica ti liberi ? Secondo me potresti bastare da solo !

non rispondo aalle farneticazioni

In risposta a Tifoso, il Campagnatico ha militato in seconda categoria sia nel 1995 che nel 2004, la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di seconda sarà la seguente: Albertosi, Burgnich, Facchetti, Bertini, Rosato, Cera, Domenghini, Mazzola, Boninsegna, De Sisti, Riva… Zoff, Vieri, Juliano, Prati, Niccolai, Ferrante, Gori, Furino, Puia, Poletti.
Può bastare? Come dicono a Casone di Pitigliano: ” ognuno pensi ai sui !!”

conosco gli amici di pitigliano e indubbiamente dicono come hai detto tu.solo che mi dicono che forse manca la h su ai.asino patentato

E dai Paolo, il ” dottor” tifoso è solo preoccupato di chi farete giocare…in fondo si preoccupa per il vostro bene, probabilmente non ha seguito l’ ultimo campionato, ma non glielo dite che avete vinto la coppa provinciale e avete perso con 2 rigori la finale play off contro un ottimo sauro….lui è rimasto agli anni 70 !!!

Ma poi rileggendo…..” dottor tifoso “dove la vorresti mettere la h ??? Se ti sbrighi sei in tempo per iscriverti alle serali del 2019/20… poi con calma riprovi a scrivere un commento con parole tua…

Scusa, scusa….” con parole tue…”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x