Grosseto Calcio
Grosseto: il punto sul mercato, si entra nel momento decisivo
Grosseto. Si entra nel momento decisivo del calciomercato del Grosseto.
Ieri vi abbiamo raccontato come sia praticamente fatta per l’arrivo di Elia Galligani che andrà a formare il tandem di attacco con Moscati, che anch’esso verrà ufficializzato i primi giorni del mese di luglio.
Saluterà quasi certamente Molinari, la cui destinazione più probabile al momento pare essere quella di Gavorrano. Quasi trovato anche l’accordo tra Saverio Camilli e la Massese, mentre andrà in prestito Andreotti. Valutato anche l’ex-biancorosso Loffredo, che di fatto si è offerto al Grosseto.
Insomma, la società biancorossa si è rifatta completamente il look per il reparto offensivo, partendo dal presupposto che anche Vanni non rimarrà.
Tutto deciso tra i pali con Nunziatini che dovrebbe partire come dodicesimo. Il ruolo di titolare al momento è del neo arrivato Barosi, portiere scuola Juventus, la passata stagione con il Trento. Con lui è arrivato anche il difensore, classe 1998, Mattia Polidori (Trestina).
Adesso il ds, Egidio Bicchierai, interverrà sul centrocampo e si dovranno sciogliere diversi nodi. Il primo riguarda Zagaglioni che difficilmente rimarrà in biancorosso, il secondo è Raito, anche lui in bilico sulla riconferma o meno.
Onestamente speravo che la società riuscisse a confermare Camilli, gran bel giocatore, in campo ha fatto vedere davvero di che pasta è fatto, dispiace veramente vederlo andare via….