Settore Giovanile
7^ Coppa Mini Passalacqua: Virtus Maremma – Paganico 2-2 (2-2)
Virtus Maremma – Paganico 2-2 (2-2)
VIRTUS MAREMMA: Buzzegoli, N. Carraresi, Bonaccorsi (29′ st Mori), A. Carraresi, Morabito, Campetiello, Vichi, Baldanzi, Poli (18′ st Tosi), Signori, Kanxha. A disposizione: Rocchi, Khadra, Zoni, Agus, Veliu. All. Papini.
PAGANICO: Brocca, Calvellini (26′ st Ciacci), Ferretti, Grassi (9′ st Rabagli), Bernardini, Martini (18′ st Cellini), Rossi, Montorsi (29′ st Amedei), Lanzihiri (34′ st Marziali), Begnardi, De Maria. A disposizione: Generali. All. Simocelli.
ARBITRO: Gentili.
RETI: 3′ Kanxha, 7′ Lanzihiri, 10′ Baldanzi, 26′ Lanzihiri.
NOTE: ammonito A. Carraresi. Calci d’angolo 5-2. Recupero: 1′ + 4′.
Le formazioni (girone B) non riescono a superarsi nonostante il grande impegno. Termina 2-2 e tutto si materializza nella prima frazione di gioco. In fondo la divisione dei punti è un risultato che rispecchia l’andamento della sfida con la Virtus a premere in avanti e il Paganico predisposto alle ripartenze sempre piccanti. Sono i ragazzini di Papini ad avere una partenza sprint e al 3′ trovano la rete con Kanxha replicando al 5′ con Poli che costringe Brocca ad una provvidenziale respinta di piede. Il Paganico fa il sornione trovando il pari al 7′ costruendo un contropiede micidiale firmato Lanzihiri. Al 10′ la Virtus Maremma ritorna avanti: Poli batte un corner, Baldanzi è abilissimo a colpire di testa piazzando la sfera all’angolino, 2-1. Bello. I viola insistono creando due occasionissime al 17′ con la testa di Baldanzi, tiro respinto, ripreso e respindo di nuovo. Così si arriva al 26′ quando Lanzihiri, in area, riceve, controlla, protegge, si gira e insacca, 2-2 e fine tempo. La ripresa è la copia del primo tempo con la differenza che non arrivano altri gol nonostante le botte e risposte tra le due contendenti.