Calciomercato Grosseto
Grosseto, due attaccanti pronti a sbarcare in biancorosso? Ecco le altre trattative…
di Fabio Lombardi e Yuri Galgani
Grosseto Comincia a muoversi in maniera importante il Grosseto con il ds, Egidio Bicchierai, molto attivo. Da rumors di mercato e voci che abbiamo raccolto, ma che dovranno trovare la conferma societaria, pare che ormai il Grifone abbia in pugno – come avevamo già ipotizzato nei giorni scorsi – l’ex Gavorrano Filippo Moscati, il quale nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia dell’Aglianese in Serie D.
Insieme a lui si vocifera anche di un forte interessamento per un’altra punta (più esattamente un attaccante esterno). Stiamo parlando di Elia Galligani, 27 anni, con 9 gol in 36 presenze con il San Donato Tavarnelle nello scorso campionato di Serie D. Quest’ultima operazione potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti personali del ds Bicchierai con la società fiorentina.
Sul fronte delle uscite, invece, si registra un nuovo interesse del Gavorrano per Schoon Molinari. Ricordiamo che già nella passata stagione il dg gavorranese, Filippo Vetrini, ha provato a portare il giocatore in rossoblù, un’operazione che ha creato qualche attrito col Grosseto. Vicenda subito ricompostasi col passaggio definitivo di Cretella in biancorosso.
Auuuu.. che bomber….. 9 goal in tutto il Campionato, ci vuole anche un DS per prenderlo?? Mahh
Sig.
Piede magari da noi va in doppia cifra …