Connect with us

Calcio

Calciomercato, l’Albinia pronta ad ufficializzare almeno 8 grandi colpi ed il Sant’Andrea adesso deve correre

Published

on

Albinia. Sono pronti in tanti a vestire la casacca rossoblù dell’Albinia. Già nel fine settimane potrebbero arrivare numerose ufficializzazioni.
Praticamente fatta per Matteo Pira e per lui si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. A lui si aggiunge Masini, Sgherri, il portiere Bigoni, Mbaye, Amorfini, Bartalucci e Anichini.
Questi elementi naturalmente si vanno a sommare agli arrivi di Federico Angelini e Agnelli.

Situazione quindi di grande difficoltà per il Sant’Andrea con il ds, Emiliano Zauli, dovrà trovare quanto prima i giusti rinforzi per dare una rosa competitivo ad un preoccupato, secondo rumors, Alessandro Renaioli.

L’addio a Luca Vaselli ha portato ad una situazione non facile con una rosa che è stata smembrata e che ha seguito nella sua quasi totalità il direttore sportivo rossoblù.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto normale! Le pecore seguono il pastore buongiorno giù

È trent’anni che segue il calcio dilettantistico! E posso dire sicuramente che questa la vicenda è brutta a cui ho assistito! Questo vuol dire mettere in ginocchio una società che credo ha dato tanto a questi ragazzi! Mi auguro sinceramente che proviate un minimo di vergogna! Forza Santandrea

la vergogna,figurati sono gente senza scrupoli sempre con il biglietto di andata e ritorno in mano

Questo è successo per la boriosità del presidente almeno ora avesse l’ attributi di iscriversi alla cat. inferiore

Domanda? Perché vaselli ha fatto così? Ci saranno delle responsabilità in società? Se nn fate un mea culpa nn crescerete mai. Vaselli nn è ne sciocco ne approfittatori, fa gli interessi della società in cui lavora. E cmq è evidente come i ragazzi purtroppo si fidassero più di lui che della società

Che vaselli sia un grande ds è noto a tutti non dimentichiamo che all albinia era lui la società a s Andrea all inizio gli hanno dato carta bianca piena di dollari poi si sono accorti che tutti riconoscevano lui come s. Andrea e allora il presidente cosi ha rotto l accordo

Io spero che almeno uno di tutti voi, sia al corrente della storia e non state scrivendo su ipotesi o per sentito dire… e poi Spero un’altra cosa che il Sant’andrea per fortuna o per bravura si salvi e zittisca tutti quelli che ad ora stanno dicendo che senza Vaselli non ce la possono fare. ( manco fosse Dio sceso in Terra, con tutto il rispetto eh ). Faccio un in bocca al lupo al S.Andrea e gli auguri il meglio.

e comunque peggio i giocatori che sono andati via che vaselli che li ha contattati.

Caro auuuuuuuuu ma le società quando nn si fidano piu’ di un giocatore cosa fanno? Di solito si liberano del giocatore, e allora perché i giocatori nn dovrebbero fare la stessa cosa. Vaselli nn sarà Dio in terra ma senza di lui eravate in 2° da 10 anni nonostante i badget a disposizione fossero da categorie superiori, speriamo tutti per il movimento provinciale che il s.andrea si salvi, ma la mossa fatta con Vaselli è una topica colossale. Nel calcio nn esiste la riconosenza e questo è vero ma bisogna conoscere i propri limiti e forse qualcuno in società nn sa riconoscerli.

FUORI CATEGORIA, qui si tratta di una società che sicuramente ha dato fiducia, anche troppa a giocatori che nel momento nel “bisogno” o comunque in un momento delicato gliel’hanno tirato nel………… quindi non sto parlando di soldi, categorie o quant’altro…ma di riconoscenza in PERSONE ripeto in PERSONE che a gente che l’avevano data per “FINITA”, l’hanno fatta rinascere per come sono stati tratti. . . che poi nel calcio non ci sia riconoscenza purtroppo devo darti ragione, ma quando in una SOCIETà ti trovi bene, vieni riconfermato e farebbero di tutto per tenerti…. NON TE NE VAI soprattutto se devi tornare da società che ti hanno tratto a pesci in faccia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
10
0
Would love your thoughts, please comment.x