Calcio
Piero Camilli: “Con il calcio ho chiuso. Il Grosseto sta bene come sta”
Grosseto. Nella tarda mattinata di oggi, dopo un articolo di Tuttoc.com nel quale è stato prospettato un possibile ritorno di Camilli al Grosseto, si è sparsa subito la notizia tra i tifosi unionisti.
Naturalmente, abbiamo provato a cercare il diretto interessato, Piero Camilli, che ai nostri microfoni ha ribadito il concetto espresso nei giorni scorsi a giornali nazionali e locali.
<<Assolutamente no>> ha risposto alla nostra domanda sull’interessamento all’Us Grosseto. <<Con il calcio ho chiuso. Il Grosseto sta bene come sta e gli faccio tanti auguri>>.
Insomma, una risposta che lascia poco spazio all’immaginazione di nuovi scenari.
E anche Lui è bene che stia dove sta
Lo puoi dir Forte!!!!!
era l’ora,
io sono sempre stato a favore di Camilli e non l’ho mai rinnegato.
Pero’ lui quattro anni orsono, lui ha lasciato.
Chiuso, e’ finita, adesso noi abbiamo una società nuova, che ha raccolto “i cocci” siamo ripartiti ed ora siamo di nuovo in serie D.
Per me, la strada è tracciata, ieri sera ho ascoltato attentamente l’intervista di Mario Ceri, dove conferma l’ossatura della squadra e cosa molto importante l’ingresso del nuovo sponsor Becagli.
AVANTI COSÌ!!!!!°senza se, senza ma, e senza dubbi, abbiamo l’occasione di tagliare questo cordone ombelicale con Camilli, percorriamo la strada tracciata tutti insieme, senza divisioni, anzi a tal proposito mi auguro che sia ufficializzato il prima possibile l’accordo con Becagli, in modo da mettere a tacere tutti queste voci.
io sono sempre stato per Camilli e non l’ho mai rinnegato.
Però mi auguro che venga ufficializzato quanto prima l’accordo con Becagli per mettere a tacere tutto questo pandemonio.
Abbiamo l’occasione per voltare pagina e coinvolgere nel progetto dei Ceri un imprenditore di livello NON LASCIAMOCI SFUGGIRE L’OCCASIONE!!!!!!
Imbocchiamo questa strada e percorriamo la TUTTI insieme, nel nome del Grosseto.
Basta aspettare e sperare nei cambiamenti d’idea di Camilli.!
Al momento, non credo che l’accordo pubblicitario con Becagli cambierà qualcosa per l’Us Grosseto.
Speriamo che Becagli si appassioni sempre di più al progetto dei Ceri, anche perché stiamo parlando di un imprenditore già presente sul territorio, giovane, appassionato di calcio, che sarà il Maine sponsor, speriamo che questa partnership possa continuare e perché no, magari rafforzarsi nel tempo.
Mi dispiace deluderti, ma al momento Becagli non sembra affatto appassionato al progetto del Grosseto, anzi, sta per siglare un accordo con una società senese.
Qua, al momento, stiamo parlando del suo ruolo di sponsor principale.
Prevedere o aspettarsi cose diverse, ad oggi è fuori da ogni logica.
Chiedo scusa per la ripetizione, mi si era “impallato” il telefono.
Io sto bene senza di lui.
Ci ha lasciato nella m***a.
Pertanto può rimanere dove è!
Magari; che coppia con la Famiglia Ceri !