Connect with us

Calcio

Trofeo Cerbai, brutto ko per i giovanissimi del Grosseto di mister Gafà

Published

on

Montevarchi. Esordio negativo per il Grosseto nella ventiduesima edizione del “Trofeo Cerbai” riservato ai vincitori dei campionati provinciali della Categoria Giovanissimi B Under 14. I giovani biancorossi, infatti, sono stati sconfitti in trasferta dall’Aquila Montevarchi col pesante punteggio di 4-0 (gol di Pugliese, Unareokpa, Tognaccini e Milani). Un incontro che ha avuto poca storia anche se l’undici del Grifone ha lottato fino alla fine contro una formazione oggettivamente più forte.

La formazione allenata da Roberto Gafa tornerà in campo il 25 maggio in casa contro il Portale Guasticce, anche se ormai la qualificazione alle semifinali è quasi impossibile. La formazione grossetana, nel campionato provinciale, aveva ottenuto la qualificazione con un bilancio di 21 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nella 24 partite disputate, con 138 reti segnate e 24 subite.

La vincente del girone si qualificherà per le semifinali che si disputeranno in gara unica l’8 giugno. La finale si svolgerà il 12 giugno allo stadio Bruno Buozzi di Firenze.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x