Calcio
Pianese al “Carlo Zecchini”, tifosi compatti: “Vada a giocare a Siena”
Grosseto. Non è certamente piaciuta la notizia ai tifosi biancorossi che la Pianese, squadra del versante senese del monte Amiata, potrebbe iniziare il prossimo campionato di Serie C al “Carlo Zecchini” di Grosseto.
Naturalmente stiamo parlando al momento di indiscrezioni o di idee da mettere in atto, ma è anche vero che i lavori allo stadio di Piancastagnaio dovrebbero partire solamente alla fine del mese di agosto.
Sui social è subito scoppiata la polemica ed in uno dei gruppi più importanti, “Tifo Grosseto” su facebook i commenti non si sono lasciati attendere. In molti invitano la squadra a giocare a Siena, altri sono preoccupati invece per le condizioni del terreno di gioco appena risistemato.
C’è chi invece ricorda l’esperienza del Gavorrano di due stagioni fa. Insomma per i tifosi non ci sono dubbi, la Pianese non deve giocare a Grosseto.
Ma che volete villani
SIENA TRIONFA INMORTALE…..
INMORTALE…o questa???
Siena trionfa immortale 😄😄😄😄finché pagava il monte. Da quando ha chiuso il rubinetto dei soldi a Siena è fallito il calcio, è fallito il basket e siete cascati dai giornali.
MEGLIO SIENA!!!!
A Grosseto solo i dilettanti
Come mai il Siena che trionfa immortale oggi ha perso in casa con il Novara?
Io andrei a Gallina.
Infatti fate i dilettanti e continuate a fare quelli!!!!!
Se continuiamo con la logica dei feudi non crescerà mai il territorio. Quando è possibile ben venga la disponibilità e la collaborazione. Magari è occasione per fare sinergia.
sarebbe bello fare una sorta di referendum e la curva biancorossa perderebbe.poi vorrei chiedere :l lo stadio di chi è di tutti o solo della mitica curva biancorossa.
Giusto che c’entra Grosseto la Pianese deve giocare a Siena