Connect with us

Calcio

Pianese al “Carlo Zecchini”, tifosi compatti: “Vada a giocare a Siena”

Published

on

Grosseto. Non è certamente piaciuta la notizia ai tifosi biancorossi che la Pianese, squadra del versante senese del monte Amiata, potrebbe iniziare il prossimo campionato di Serie C al “Carlo Zecchini” di Grosseto.
Naturalmente stiamo parlando al momento di indiscrezioni o di idee da mettere in atto, ma è anche vero che i lavori allo stadio di Piancastagnaio dovrebbero partire solamente alla fine del mese di agosto.

 

Sui social è subito scoppiata la polemica ed in uno dei gruppi più importanti, “Tifo Grosseto” su facebook i commenti non si sono lasciati attendere. In molti invitano la squadra a giocare a Siena, altri sono preoccupati invece per le condizioni del terreno di gioco appena risistemato.
C’è chi invece ricorda l’esperienza del Gavorrano di due stagioni fa. Insomma per i tifosi non ci sono dubbi, la Pianese non deve giocare a Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma che volete villani

SIENA TRIONFA INMORTALE…..

INMORTALE…o questa???

Siena trionfa immortale 😄😄😄😄finché pagava il monte. Da quando ha chiuso il rubinetto dei soldi a Siena è fallito il calcio, è fallito il basket e siete cascati dai giornali.

MEGLIO SIENA!!!!

A Grosseto solo i dilettanti

Come mai il Siena che trionfa immortale oggi ha perso in casa con il Novara?

Io andrei a Gallina.

Infatti fate i dilettanti e continuate a fare quelli!!!!!

Se continuiamo con la logica dei feudi non crescerà mai il territorio. Quando è possibile ben venga la disponibilità e la collaborazione. Magari è occasione per fare sinergia.

sarebbe bello fare una sorta di referendum e la curva biancorossa perderebbe.poi vorrei chiedere :l lo stadio di chi è di tutti o solo della mitica curva biancorossa.

Giusto che c’entra Grosseto la Pianese deve giocare a Siena

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
12
0
Would love your thoughts, please comment.x