Connect with us

Calcio

Sant’Andrea-Gracciano si gioca a San Quirico d’Orcia. Appello del sindaco di Magliano in Toscana, Diego Cinelli: “Seguire in massa la squadra”

Published

on

Magliano in Toscana. Dopo che è arrivata la comunicazione che il match tra Sant’Andrea e Gracciano, spareggio valido per la conquista della Promozione, si giocherà sul campo neutro di San Quirico d’Orcia, vista l’indisponibilità del “Malservisi-Matteini” di Gavorrano, è giunto l’appello del sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli per seguire in massa la squadra di Luciano Tommasi.

“Domenica alle 16 sarà un giorno storico per lo sport del Comune di Magliano in Toscana. Il Sant’Andrea ha la possibilità di conquistare la Promozione, una categoria che mai era stata centrata da una squadra del nostro territorio”. Così il Sindaco di Magliano Diego Cinelli commenta dopo l’ufficializzazione del campo neutro che ospiterà la gara, cioè quello di San Quirico d’Orcia, dove la compagine maremmana affronterà il Gracciano. “Siamo consapevoli che sarà una trasferta impegnativa – afferma Cinelli- ma credo che tutti gli appassionati di calcio del comune di Magliano debbano essere sugli spalti a dare il proprio sostegno al Sant’Andrea in un momento in cui sta cercando di scrivere una pagina importante della storia sportiva del nostro territorio. Il biglietto intero costerà dieci euro, il ridotto cinque. Come sindaco cercherò di essere presente con una delegazione ufficiale del nostro comune formata dagli assessori e dai consiglieri. Conto di avere con noi anche quelli di opposizione”. Insomma Cinelli non ha dubbi nel lanciare il suo appello. “Domenica alle 16 tutti a Gracciano e forza Sant’Andrea!”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

hanno voluto rendere partecipe l’altra squadra finita a pari punti!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x