
Calcio
Gavorrano: Massimo Ombronelli nuovo direttore sportivo del settore giovanile

Gavorrano. Massimo Ombronelli sarà il nuovo direttore sportivo del settore giovanile dell’Us Gavorrano. A comunicarlo è direttamente la società del patron Mansi, che si affiderà al dirigente con una lunga esperienza tra le fila del SauroRispescia.
A Filippo Vetrini è affidata invece la responsabilità di tutta l’area tecnica oltre alla conferma come direttore generale.
Questo il comunicato:
“U.S. Gavorrano e A.S.D. Real Follonica comunicano, per la stagione sportiva 2019-2020, di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica di tutta la società al direttore generale Filippo Vetrini. Per quanto riguarda il settore giovanile, sarà coadiuvato da Massimo Ombronelli, che assume il ruolo di direttore sportivo e che verrà presentato non appena le norme federali lo consentiranno. A Massimo, con una lunga esperienza al Saurorispescia come responsabile dell’area tecnica, vanno i migliori auguri di buon lavoro.”
16 Comments