Calcio
Domenico Giacomarro conquista la serie C alla guida del Picerno
Grosseto. Grande soddisfazione ieri pomeriggio per l’ex allenatore del Grosseto “Mimmo” Giacomarro. Un vero e proprio miracolo sportivo per l’allenatore che ha guidato il Picerno, paese di circa 6000 abitanti, alla conquista del campionato di Serie D.
Ricordiamo che Giacomarro è stato il primo allenatore dell’Fc Grosseto di Pincione con un ruolino di marcia niente male. Le divergenze con quella dirigenza portarono poi al suo esonero.
Era un buon tecnico
Complimenti mister
La squadra di Giacomarro giocava molto meglio delle ultime in B e C . FC giunse seconda giocando gratis da Gennaio. Quella squadra stracciava il campionato. Le vertenze lo hanno dimostrato.
Ottimo tecnico
Ma serie c o serie d
grande mister ……peccato capitato in una societa’ di banditi!
Grande mister.
Grande Mister
Complimenti mister
Grande Giacomarro il più bel calcio visto a Grosseto
Mi sono diverito molto a vedere il Grosseto di Giacomarro fino al gennaio. Non capii perché dopo la squadra fu cambiata.Mah…
il Grosseto di Giacomarro proponeva un bel calcio, almeno fino a Dicembre, poi le vicende societarie hanno preso il sopravvento.
Spesso mi sono chiesto perché un tecnico così, non ha fatto carriera ai massimi livelli. Probabilmente la sua fase difensiva non è all’altezza di quella offensiva, un po’ Gustinetti ed un po’ Zeman. Comunque ottimo per la categoria e complimenti per il risultato raggiunto.
Arcoli Picerno….