Connect with us

Calcio

Domenico Giacomarro conquista la serie C alla guida del Picerno

Published

on

Grosseto. Grande soddisfazione ieri pomeriggio per l’ex allenatore del Grosseto “Mimmo” Giacomarro. Un vero e proprio miracolo sportivo per l’allenatore che ha guidato il Picerno, paese di circa 6000 abitanti, alla conquista del campionato di Serie D.

Ricordiamo che Giacomarro è stato il primo allenatore dell’Fc Grosseto di Pincione con un ruolino di marcia niente male. Le divergenze con quella dirigenza portarono poi al suo esonero.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Era un buon tecnico

Complimenti mister

La squadra di Giacomarro giocava molto meglio delle ultime in B e C . FC giunse seconda giocando gratis da Gennaio. Quella squadra stracciava il campionato. Le vertenze lo hanno dimostrato.

Ottimo tecnico

Ma serie c o serie d

grande mister ……peccato capitato in una societa’ di banditi!

Grande mister.

Grande Mister

Complimenti mister

Grande Giacomarro il più bel calcio visto a Grosseto

Mi sono diverito molto a vedere il Grosseto di Giacomarro fino al gennaio. Non capii perché dopo la squadra fu cambiata.Mah…

il Grosseto di Giacomarro proponeva un bel calcio, almeno fino a Dicembre, poi le vicende societarie hanno preso il sopravvento.
Spesso mi sono chiesto perché un tecnico così, non ha fatto carriera ai massimi livelli. Probabilmente la sua fase difensiva non è all’altezza di quella offensiva, un po’ Gustinetti ed un po’ Zeman. Comunque ottimo per la categoria e complimenti per il risultato raggiunto.

Arcoli Picerno….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
13
0
Would love your thoughts, please comment.x