Calcio
Promozione: sfide decisive per Monterotondo, Albinia ed Aurora Pitigliano
Grosseto. Mancano ormai solo tre partite al termine della regular season nel campionato di Promozione e per le formazioni maremmane è tempo di rivincita se vogliono ottenere i rispettivi obbiettivi di inizio stagione. Uno per squadra gli squalificati(per un turno) delle squadre grossetane: Toninelli (San Donato), Zaccariello (Alibnia), Bianchi (Pitigiano) e il portiere del Montertondo Bugelli.
Il San Donato, unica compagine non implicata nella lotta salvezza e ancora cn qualche possibilità di disputare i play off, renderà visita al fanalino di coda Venturina.
Una occasione d’oro per la squadra di Ripaldi di uscire dal difficile momento che sta vivendo (tre sconfitte consecutive in casa) e trovare la spinta giusta per affrontare al meglio il finale di campionato. AlCombi l’Albinia cerca di uscire dalla zonata out affrontando il Gambassi.
Avversario ampiamente alla portata dei rossoblu d Cameli che comunque dovranno dare tutto per conquistare tre punti fondamentali.
In terra fiorentina difficile partita per il Pitigliano che affronterà il Centro Storico Lebowski che nelle ultime gare disputate è apparso in forma smagliante.
Per i gialloblu solo la vittoria può andare bene perché in caso contrario i play out saranno quasi sicuri. Infine, il Monterotondo, a Cascina si gioca le ultime carte per cercare di evitare i play out, essendo inoltre ancora a rischio retrocessione diretta.