Calcio
Gavorrano-Pianese, sarà la partita degli ex, con Brenci e mister Masi su tutti
Gavorrano. Gavorrano-Pianese è la partita chiave del campionato di Serie D, girone “E”. Inutile girarci tanto intorno, ma se la compagine senese uscirà indenne dal “Malservisi-Matteini” avrà in tasca il biglietto per la serie C.
Viceversa un successo della lanciatissima squadra di Marco Cacitti riaprirebbe tutti i giochi, anche quelli che fino a poche settimane fa parevano essere impensabili.
Da ambo le parti il match è sentito anche se per entrambe non c’è sicuramente la pressione di tifoserie, diciamo particolarmente numerose.
Sarà sfida anche tra ex. Tra i principali in maglia Pianese ricordiamo il tecnico Masi e il giocatore Brenci.
Proprio quest’ultimo ha così commentato l0incontro ai microfoni dei colleghi di tuttopianese.
<<Siamo sereni e motivati a fare bene, mancano ancora cinque giornate e dobbiamo conquistarci la promozione. Di Gavorrano posso parlare altro che bene. Sono una società seria e ho trovato un ambiente sereno, purtroppo in quel periodo non ho attraversato un momento brillante con un mese e mezzo di infortunio e un avvio a rilento della squadra. Poi ho preferito per motivi personali di cambiare aria e accettare l’offerta del ds Vagaggini>>
https://youtu.be/UA5_ns9GI2M
Anche il tecnico Masi sente la sfida e vuol vincere pe
<<Andremo ad affrontare la squadra che come noi ha fatto più punti nel girone di ritorno. La pressione sarà tutta sulle loro spalle, anche una sconfitta infatti ci lascerebbe ancora possibilità di primo posto>>