Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
SORANO. La squadra di Daniele Antolovic ha strameritato la vittoria del campionato. Fin dalle prime giornate è stata in testa al girone e non ha mai mollato la presa, neanche nei momenti più difficili ha saputo reagire. La vittoria di Castel del Piano per 3 a 2 dopo essere stati sotto per 2 a 0 per i soranesi è stata decisiva. Bravi.
NEANIA. Nessuno ferma più i giallorossi che da brutti anatroccoli sono diventati dei cigni. Sotto la guida di Tosini cinque vittoria ed un pareggio (arrivato al 90′) e sedici punti in saccoccia che confermano i Cioli in terza posizione.
ORBETELLO. Ancora una vittoria per i lagunari. Da quando in panchina è arrivato Alfredo Carotti i biancocelesti si sono letteralmente trasformati e adesso lottano per un posto play off.
FRATELLLI FALCIANI. Un gol a testa per conquistare altri tre punti per un Caldana che inizia a vedere il grande traguardo finale.
FLOP
SANTA FIORA. Sconfitta interna che fa malissimo e che potrebbe essere decisiva purtroppo per la retrocessione in terza categoria
MONTIANO. Momento non esaltante per la squadra di Galeotti che viene battuta per 2 a 0 sul campo del Ponte d’Arbia. Sconfitta che poteva essere preventivata, ma in generale le ultime prestazioni non sono state così eccelse.
BRACCAGNI. Ancora una sconfitta per la squadra di Raciti che mestamente terminerà la stagione in ultima posizione.
Non c’è stato rispetto per il braccagni.
Sono andati via tutti lasciando quei pochi ragazzi a giocare, era normale che sarebbero retrocessi
Mr Tosini è esperto e capace. Non ci voleva un genio per capire che da una guida tecnica inesistente e presuntuosa alla conduzione con Tosini la Neania avrebbe fatto questi risultati.
L’anno scorso questa squadra è arrivata seconda, a testimonianza del valore della rosa precedente che si è dovuta autorganizzare e di quella attuale che con un bravo allenatore non potrà che fare bene.
forza leone avanti così. porto ercole ti meriti gli amatori 🖕. medi