Connect with us

Calcio

Prima categoria: volata per il titolo, l’Argentario mette in campo anche i tifosi

Published

on

Grosseto. Negli ultimi anni non si era mai assistito nel campionato di prima categoria, girone “F”, ad una lotta così serrata per il titolo a quattro giornate dal termine.
Sant’Andrea (46), San Quirico e Gracciano (44), Argentario (43), Quercegrossa (42). Questa è la griglia di partenza a 360 minuti dalla fine della stagione. Tutti metteranno le loro forze in campo. 

In questa ottica l’Argentario di Legler, che dopo tanti anni è tornata a lottare per il ritorno nel campionato di Promozione, ha mosso anche i tifosi.

Organizzato un bus di tifosi che seguiranno la squadra azzurra nel big match del 27^ turno in casa dei valdelsani del Gracciano.
Saranno tanti i supporters che cercheranno di spingere Schiano e compagni verso la vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

noi speriamo che andate in promozione, ci leviamo il peggior campo, di tutta la toscana……….

Anche ha Gracciano l’inpianto fa cacare ,i peggiri in prima. di tutta la toscana .dovrebbero fare la terza categoria. non sognare la promozione utopia………………………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x