Connect with us

Altri Sport

Andrea Casamenti: “Coloriamo di rosa Orbetello al passaggio del giro d’Italia”

Published

on

Orbetello. In occasione dell’arrivo e della partenza del giro d’Italia per una doppia tappa il sindaco del Comune di Orbetello Andrea Casamenti, ha invitato tutti i commercianti e gli abitanti ad esporre in vetrine e terrazze qualcosa di rosa.

Una bella iniziativa che metterebbe ancora maggiormente in luce tutto il territorio lagunare.

Questo il messaggio del primo cittadino su facebook:

“La nostra Amministrazione Comunale è riuscita ad assicurarsi un evento sportivo straordinario con doppia tappa di arrivo e partenza. Continui articoli su tutti i giornali sportivi nazionali, servizi sulle reti televisive, diretta con quasi 200 paesi nel mondo. Sarebbe bello però che il 13 e 14 maggio tutto il nostro comune fosse in rosa. Commercianti e abitanti che espongono nelle vetrine e terrazze qualcosa di rosa. È una occasione unica. Non sprechiamola.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x