Calcio
Interviste a caldo dopo Grosseto – Camaiore, Magrini: “Sono soddisfattissimo, miglior partita dell’anno”
Lamberto Magrini (all. Grosseto): “Sono soddisfattissmo, i miei ragazzi li avevo visti belli concentrati in tutta la settimana, abbiamo visto anche gol di bella fattura. La squadra gira e di questo non posso che essere contento. Ho un gruppo che ha in testa solo la vittoria del campionato, per me è stata la migliore partita in assoluto. Merito ai giocatori e al lavoro fatto anche da Sebastiano Miano prima di me”.
Raffaele Moriani (all. Camaiore) : “Abbiamo sbagliato la partita, volevamo fare punti invece dobbiamo rimettere a posto i cocci. Noi abbiamo la possibilità di salvarci grazie al distacco della forbice, siamo padroni del nostro destino. La gara col Grosseto non ci deve far rammaricare”.
Mario Ceri (presidente Grosseto) : “Sono contento, oggi era una gara praticamente decisiva. Con i tre punti colti col Camaiore la promozione è al sicuro. Abbiamo visto tre gol di categoria superiore. Il mister è convinto che con questa intelaiatura si possa fare bene anche in serie D”
Giacomo Vanni (attaccante Grosseto) : “Vittoria fondamentale, adesso con tre punti da fare nelle prossime tre partite non c’è altro da dire, il campionato è nostro e si vince. Ognuno di noi cerca sempre di fare il massimo, prepariamo la settimana nel migliore dei modi poi si festeggerà tutti insieme”.
E’fatta!!👏👏👏👏⚪️🔴⚪️🔴