Calcio
Giovanissimi provinciali: nell’anticipo il Grosseto espugna l’Argentario 1 a 0. Decide Papini
ARGENTARIO-US GROSSETO 0-1 (0-0 pt)
ARGENTARIO: Perillo, Scotto, Ballini, Landini, Di Somma, Picchianti, Giovani, Picchianti M., Bendo. Greco, Ghirardelli A disposizione: Busonero, Sordini, Solari, Terramoccia, Anichini, Amenta All.: Castriconi
US GROSSETO: Canova, Melfi, Turbanti, Troiano, Passalacqua, Badia, Papini, Di Chiara, Trombini, Cavallo, Schiattarella A disposizione: Scavuzzo, Bonucci, Fabbo, Russo, Rizzo, Galloni, Mantiglioni, Nigido All.: Gorelli
MARCATORI: Papini
Porto Santo Stefano. Vittoria di misura del Grosseto impostosi al “Maracanà” di P. S. Stefano per 1-0 sull’Argentario al termine di un incontro molto equilibrato.
Nei primi minuti i torellini erano più pericolosi ma gli argentarini riuscivano a giocare bene in interdizione riuscendo a fermare con autorità gli avversari.
Il primo tempo terminava senza reti ,ma il gioco risultava piacevole.
Nella ripresa l’equilibrio persisteva anche se i biancorossi di Gorelli avevano un atteggiamento più offensivo. Al 20’ del secondo tempo la svolta dell’incontro con il gol messo a segno da Papini. I ragazzi allenati da Castriconi provavano a recuperare lo svantaggio che si infrangeva però sull’attenta difesa grossetana. Con questo risultato l’undici biancorosso si porta a tre punti dalla capolista Saurorispescia.