Connect with us

Calcio

Durissimo comunicato della SSD Argentario: “Proprio così, al peggio non c’è mai fine”

Published

on

Porto Santo Stefano. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato della SSD Argentario Calcio, riguarda la multa di 650 euro comminata dal giudice sportivo nei confronti della asocietà.

“Proprio così; al peggio non c’è mai fine.

E mi riferisco alla multa comminata dal Giudice Sportivo alla SSD Argentario Calcio di € 650, dopo la partita di domenica scorsa. 650€ che non vengono fatti neanche a chi, come a volte si legge, sputa o spintona il DG.A Porto Santo Stefano ciò non è successo!!
Alla fine della partita pareggiata col San Quirico 1-1, come tutte le domeniche , fuori al piccolo bardel campo sportivo(notate bene che ho scritto tutte le domeniche), alcuni fedelissimi tifosi si fermano ed aspettano i giocatori della squadra ospite ai quali rivolgono parole “scherzose e goliardiche” per poi portarli al banco a bere socializzando e ridendo.
Lo stesso succede anche con gli arbitri. Quelli di buon senso. E meno male che ce ne sono tanti. Quello di domenica no!!! Il Sig. arbitro di domenica scorsa, è stato “abbracciato”; dico abbracciato. Gli è stata rivolta qualche parola in maniera sempre goliardica e potete credermi perchè ero lì, insieme a tanti giocatori del San Quirico, ed è stato anche invitato a bere.
Questo Signore chissà cosa ha pensato; che forse sarebbe stato picchiato o forse non volevano farlo tornare a casa. Vi ripeto che tutte le domeniche al bar del campo, dopo la partita si scherza.
Questo Signore forse si sentiva in colpa di non aver convalidato uno dei due goals annullati per fuorigioco? Oppure per aver ammonito un giocatore che a sentir dire non ha buttato fuori la palla quando un giocatore ospite era a terra( ma non deve interrompere l’arbitro?).
O essere corso subito nello spogliatoio dopo aver fischiato la fine( ma non deve uscire per ultimo?) rischiando che le due squadre(meno male che sono giocatori con buon senso e che hanno giocato una partita maschia ma corretta)potessero azzuffarsi e lui non era li a vedere?
Io vorrei solo sapere cosa ha scritto nel referto post gara di tanto grave quando, ripeto, al bar c’era tanta gente che ha visto quello che non è successo!!!
Io spero che questo signore sia più tranquillo con se stesso durante e dopo le partite di calcio e che, chi lo accompagna, stia fuori da ciò che succede durante il corso della giornata sportiva poichè piccole sociètà come la nostra(e sono tante) cercano di fare il bene dei ragazzi per toglierli dalla strada investendo tempo e DENARO!!!
Chiedo a tutti i lettori di scusarmi per lo sfogo ma essere puniti per non avere fatto nulla mi sembra esagerato.
Buon Weekend a tutti
SSD Argentario”
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Condivido il post…..Argentario è un campo difficile per gli avversari, ci può stare che durante la partita voli qualche parola di troppo.. Ma vi assicuro che dopo le partite è così… Io ci sono stato con il Paganico una volta abbiamo perso e una volta siamo usciti vincitori e aldilà del risultato a fine gara mi hanno sempre offerto il caffè, sia a noi dirigenti che ai giocatori…. Purtroppo di arbitri così se ne trovano molti…….

Avete ragione vengono la domenica a rompere i coglioni e non ci capiscono un bel niente

Neutrale

Non sono tifoso di nessuna delle due squadre ma se non sbaglio l’arbitro era di piombino quindi informatevi cosa ha combinato questo signore a varie squadre della nostra provincia

Un saluto ai simpaticissimi tifosi argentarini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x