Calcio
Giovanissimi provinciali, speciale Braccagni-Giovanile Amiata 2-5
Braccagni – Giovanile Amiata 2-5
Braccagni: Vasarri, Canuti, Di Biase, Casali, Gatti, Daveri, Carotenuto, Benussi, Onida, Taviani, Raciti. A disp: Fanesci, Zambernardi
Giovanile Amiata: Pulcini, Rranja, Zynda, Magnani, Fazzi, Barrera, Lorenzoni, Moscarini, Bodron, Minelli, Lamzihri. A disp: Tondi, Momini, Ouzif, Sargentoni, Franci.
Marcatori: Lamzihri (4), Taviani (2), Franci
BRACCAGNI. “Leggo il giornale, c’è Papa Francesco e il Frosinone in Serie A”: la maglia dei padroni di casa mi ricordava proprio la formazione laziale e la buona partita equivale proprio ad un successo.
Partita vivace e con tanti gol, quella di ieri del Tavarnesi.
Ore 15.30, fischio d’inizio, Braccagni in divisa gialla, Giovanile Amiata completo biancorosso.
Sono, però, gli ospiti che partono a mille segnando quattro reti in pochissimi minuti: tripletta di Lamzihri e marcatura di Minelli.
Da questo momento in poi sono i gialloverdi, che con cuore ed anima, si lanciano all’attacco, creando varie occasioni offensive.
Sarà infatti Taviani, a giudicarsi il ruolo di migliore in campo, prima insaccando una splendida punizione, poi realizzando la sua doppietta personale sugli sviluppi di un corner.
Infine, non mancherà la reta del 5-2, siglata dal numero 16 amiatino Franci.
Onore ad entrambe le formazioni, che con amore e con passione, hanno dato il meglio e si sono divertite sul rettangolo di gioco.
Un nota di merito speciale va allo staff del Braccagni, che, nonostante tutte le difficoltà, è sempre rimasto al fianco della squadra, motivandola sotto tutti gli aspetti.
di Simone Vivarelli
Bravo Simone
Bravo Simone