Calcio
Coppa Italia: uno sfortunato Montignoso saluta la competizione
Montignoso-Bagnolese 2-2
MONTIGNOSO: Frongillo, Ferrari, Cinquini, Fassone Signorini, Mussi M., Lazzarini, Scaramelli, Chiaramonti, Nigiotti, Geraci. A disp.: Alberto, Bertelloni, Berti, Piscopo, Barbieri, Grossi, Della Pina, Mussi M., Tonazzini. All.: Gassani.
BAGNOLESE: Auregli, Capiluppi, Cocconi, Vernia, Oliomarini, Farina, Covili, Marani, Formato, Zampini, Faye. A disp.: Cottafavi, Lionetti, Raed, Hardy, Beqiraj, Signoriello, Martino, Silipo, Alacri. All.: Gallicchio.
ARBITRO: Simone di Mestre
RETI: 20′ Chiaramonti, 39′ rig. Vernia, 65′ rig. Geraci, 86′ Zampini
Uno sfortunato Montignoso saluta la Coppa a pochi minuti dalla fine, per l’esattezza quattro. Al minuto 86′ infatti ci pensa Zampini a battere l’incolpevole Frongillo per la rete del 2 a 2 che elimina la formazione di Matteo Gassani.
Padroni di casa che erano passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con Chiaramonti al 20′, ma che vengono raggiunti da Vernia che trasformava il penalty.
Nella ripresa era sempre Geraci dagli undici metri a riportare avanti il Montignoso. Come detto però a quattro minuti dal termine arrivava la doccia fredda della rete di Zampini per il 2 a 2 finale.
…..ovvia Diavolo, il tuo momento di gloria è finito……..beeiiii
Infatti….troppa importanza….interviste…dirette a tv9…troppa pubblicità ad un pellaio….