Calcio
Sorano-Porto Ercole: la miglior difesa prova a fermare il miglior attacco
Grosseto. La miglior difesa prova a fermare il miglior attacco. Così si può riassumere il match tra la capolista Sorano ed il “pericolante” Porto Ercole.
I gialloverdi che annaspano nei bassifondi della classifica hanno incassato meno reti di tutti, appena 18. Tutto ciò grazie ad un pacchetto arretrato ben amalgamato e soprattutto ad un Tyson Sabatini che nelle ultime partite ha sfoderato grandi prestazioni. Peccato che stessa cosa non si può dire di un attacco che è andato a segno solamente 14 volte. Questo è il male principale del Porto Ercole che deve ancora lottare e sudare tanto per conquistare la salvezza.
Davanti a loro ci sarà la corazzata Sorano che invece trova la via della rete con estrema facilità. Sono in fatti ben 42 le realizzazioni della squadra di Daniele Antolovic.
I primi della classe però non possono permettersi ulteriori passi falsi, perchè alle loro spalle il Ponte d’Arbia non molla ed insegue solamente a tre lunghezze ricordando che all’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto in terra grossetana.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad una bella partita e staremo a vedere se vincerà la difesa o l’attacco…
Sorano miglior attacco però insieme al Ponte d’Arbia stesso numero di reti 42 per entrambi
Domenica nessun problema:
Sorano 3
Porto Ercole 0
Hanno già vinto il campionato !!!!
Spett.le redazione, se erro Sorano e Ponte d’Arbia hanno realizzato entrambe 42 gol.
Risulta così anche a voi?
Grazie e buon lavoro
Sorano è molto più forte. Non avrà problemi a vincere Il campionato!
Molto più forte. Infatti ha solo 3 punti in più con un impiego di risorse che non ha paragoni con tutte le squadre del girone.
Che vinca il campionato è molto probabile perché è una bella squadra, ma dire che è molto più forte…..