Connect with us

Altri Sport

Boxe: Angelo Rizzo del team Rosanna Conti Cavini impegnato in Germania

Published

on

Grosseto. Il pugile professionista di Civitavecchia Angelo Rizzo, appartenente al team di Rosanna Conti Cavini sabato prossimo 2 marzo è impegnato in Germania a Magdeburgo in un incontro sulla distanza delle sei riprese, contro il forte russo, residente ad Amburgo Erik Pfeifer, pugile di assoluto valore che da dilettante ha partecipato a due olimpiadi, Londra e Rio e capace di conquistare il bronzo ai mondiali di Baku e con un record immacolato fatto da tre successi in altrettanti match disputati, e dal canto suo Rizzo ha una buona esperienza da dilettante e quattro vittorie su cinque da professionista. In questi giorni Rizzo si sta allenando con i maestri Emiliano Corrente ed Alessandro Scapecchi.

Il pugile di Civitavecchia ringrazia la manager Rosanna Conti Cavini che le ha messo a disposizione il maestro Scapecchi, un ritorno per lui in questo momento nella palestra della Pugilistica Grossetana Umberto Cavini, che sarà anche al suo angolo in Germania per questo match.

Dopo alcuni mesi di distanza dal ring per alcuni infortuni, Rizzo vuole scalare le classifiche nazionali e con un buon match, a prescindere dal risultato, potrò farlo.

Angelo Rizzo salirà sul ring anche a Follonica nella manifestazione che si terrà nella città del Golfo il 12 aprile imperniata sul campionato italiano dei pesi superpiuma tra Francesco Invernizio e Giuseppe Carafa.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x