Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
PEDRONI. Il suo gol che arriva al minuto 94 regala tre punti preziosissimi al Paganico che torna alla vittoria. L’attaccante bianconero sta ritrovando con il passare delle giornate la via della rete in maniera regolare e potrebbe essere l’arma in più per la squadra di Bartalucci nel finale di stagione.
SABATINI. Il Porto Ercole se guadagna un punto contro il San Quirico lo deve ancora una volta alle parate del suo estremo difensore che anche ieri è stato determinante per il risultato.
NEANIA. Cambio di allenatore e ritorno alla vittoria su un campo non certamente facile come è quello della Nuova Grosseto. Il subentro di Tosini sta dando i primi effetti,
FLOP
BRACCAGNI. Altro pesante 4 a 0 casalingo. I gialloverdi sono destinati ad una retrocessione che tra poche giornate sarà anche aritmetica. Il Braccagni non ha mai dato la sensazione in questa stagione di avere una rosa che potesse lottare per il mantenimento della categoria.
E.MARINA. Perdere uno scontro diretto in casa contro il Monteroni può pregiudicare la corsa verso la salvezza dei ragazzi di Ciolli, che fino a questo punto erano stati praticamente perfetti in casa.
SANTA FIORA. Sconfitta pesantissima per l’Intercomunale che viene battuta per 4 a 1 sul campo del Radicofani e adesso la sua posizione in classifica si fa davvero complicata.