Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
in questo caso le critiche a Magrini mi sembrano eccessive, abbiamo sempre GIUSTAMENTE sottolineato che la rosa del Grosseto è la migliore del campionato, bene, con 5 cambi hai la possibilità di inserire gente di qualità e riposata.. Bene, ieri sono entrati: Raito, Fratini, Pierangioli ed Andreotti. Tanta roba.
Se poi quest’ultimo dopo 7′ si fa’ male è chiaro che sei costretto ad effettuare il quinto cambio, ingresso di Luci, se dopo altri 5′ s’infortuna anche Raito, questa io la chiamo sfortuna nera, 2 infortuni gravi in 10 minuti!!!!! E tutto questo non è certo imputabile all’allenatore.
Questi ultimi anni hanno dimostrato che a Grosseto a farci male da soli siamo dei veri maestri. In confronto all’Inter sono dei dilettanti. Speriamo almeno che la cosa non abbia strascichi proprio ora che si è preso un pò di discesa.
Atteggiamenti da ” prima donna ” fuori luogo
Se questo è il motivo, Magrini poteva benissimo andare in sala stampa, per quanto riguarda il resto io la penso come Bailon: ogni settimana una polemica, una volta per Miano, poi la querelle Ceri-Sindaco, poi il caso Molinari, questa settimana Magrini……..stringiamo i denti perché c’è da vincere un campionato ed alla luce anche degli infortuni di Raito ed Andreotti ci sarà da stringere i denti e lottare fino alla fine.
Relativamente alle critiche di ieri a Magrini ( secondo me eccessive) vorrei sottolineare l’incoraggiamento incessante della curva Nord a sostegno della squadra.
Pensiamo a vincere le prossime tre partite (soprattutto quella del 10 marzo) e ad archiviare la pratica…due annate di nulla calcistico mi sembrano più che sufficienti. Tutto il resto – lasciatemelo dire – è aria fritta.
Arezzo 46
ROBUR 44
Carrarese 43
Pisa 39
Pontedera 36
Fiorentina 35
Lucchese 29
Pistoiese 22
Empoli 21
Livorno 20
Un saluto di cuore ad Andreotti e Raito ed auguri per un pronto recupero. Ricordiamoci di essere UMANI.
È vero, ad Andreotti e Raito un augurio di cuore, quest’anno per loro è state un’annata da dimenticare