Allievi
Allievi provinciali: il SauroRispescia cala il poker contro la Virtus Maremma
SAURORISPESCIA-VIRTUS MAREMMA 4-0
SAURORISPESCIA: CVecchi, Corvino, D’Anzi, Pulz, Toninelli, Salazar, Briones, Rosini, Verrengia, Russo, Olandese A disposizione: Berardicurti, Geraci, Tropi, Raimondo, Dozza, Incerti, Casoli All.: Signori
V.MAREMMA: Curung, Lombardi, Dinca, Marraccini, Campetiello, Remali, Biagini, Kanxha, Vichi, Kasa A disposizione: Righi, Cencioni, Bindi, Pimpinelli, Dinca D. All.: Malossi
ARBITRO: Signori di Grosseto
MARCATORI: 25′ e 16′ st. autorete, 37′ st. Tropi, 39′ Olandese
Grosseto. Partita ostica per il Saurorispescia questa mattina nel campo di via Adda contro una Virtus Maremma molto sottotono.
Primo tempo predominio della squadra di casa ( oggi in completo rosso nero), Verrengia viene anticipato dal portiere dopo 10′.
Al 15′ Rosini controlla un passaggio in profondità entra in area, dribbla il portiere e in diagonale con la porta libera tira fuori.
Continua la pressione del Saurorispescia ed arriva così il vantaggio con un autogol del difensore ospite che invece di mandare in angolo tira dentro la sua porta.
Termina il primo tempo con un colpo di testa Verrengia , da un cross di Briones, che va sopra la traversa .
Secondo tempo con la squadra di mister Cipriani che vuole chiudere la partita ma che non riesce a trovare il bersaglio giusto non centrando la porta.
Virtus che continua a difendere molto alta ma che non riesce ad impensierire la squadra rossonera.
Su angolo di D’Anzi batti ribatti in area autogol del numero 10, è 2-0 La Virtus ha l’occasione per riaprire la partita ma viene fermata da un fuorigioco dell’attaccante .
Poi nel finire , il match viene chiuso dalla squadra di casa :ancora corner di D’Anzi, palla dall’altra parte dell’area per Olandese che rimette al limite dell’area dove Tropi insacca alla sinistra del portiere 3 a 0.
Il 4-0 è di Olandese che parte dalla trequarti , entra in area e segna.
Vittoria importante per il Saurorispescia contro una irriconoscibile Virtus Maremma
Migliori in campo : Toninelli, Pulz per il Saurorispescia, Gurung e Righi per la Virtus.
Continua così la striscia positiva per Mister Cipriani.