Calcio
Grosseto-Pro Livorno, Magrini: “Domani in campo dal primo minuto Molinari e Zagaglioni”
Grosseto. E’ un Lamberto Magrini sereno e sicuro della forza della propria squadra, quello che analizza il match di domani del Grosseto che ospiterà la Pro Livorno.
“Gara non certo semplice contro un avversario che ha un buon attacco, ma che in difesa ti concede qualcosa. Noi speriamo di ripetere la buona prestazione di domenica scorsa contro il Piombino e scendere in campo con la stessa cattiveria agonistica e concentrazione. Cambiamenti? Confermiamo il modulo, ma ci saranno alcuni interpreti diversi: Zagaglioni, che adesso sta meglio fisicamente per Fratini, e Molinari per Andreotti”.
Infine lo stesso allenatore commenta il momento dei suoi ragazzi.
“Stiamo crescendo bene sotto l’aspetto fisico, della qualità della rosa poi direi che non abbiamo problemi. Quando siamo ok sotto l’aspetto della condizione in questa categoria non ci sono rose alla nostra altezza. Adesso dobbiamo vivere di giornata in giornata per arrivare al traguardo finale, ma facciamo un passo per volta.”.
Lo stesso Magrini conclude: “Sarà assente Cantore per un guaio alla caviglia e al suo posto ho deciso di convocare Consonni che si sta mettendo in luce negli juniores regionali”.