Calcio
Valerio Bonsignori: “Voglio i play off con il Radicofani”
Radicofani. Abbiamo raggiunto con i nostri microfoni, la bandiera del Radicofani, Valerio Bonsignori, che ci ha parlato del presente e del futuro.
Allora Valerio come sta andando quest’anno il campionato?
“Abbastanza bene, considerando anche tutti gli infortuni che abbiamo avuto si può dire che , stiamo andando molto bene. Giocando a tratti di calcio veramente bello!!!
Giovedì abbiamo fatto una prestazione quasi perfetta sotto tutti i punti di vista visto che avevamo di fronte la squadra più forte del campionato”
Questo Radicofani merita i play off?
“Secondo me, per come abbiamo giocato gran parte delle partite e per tutte le assenze che abbiamo avuto i play off ce li meritiamo, ma ancora il campionato è lungo e bisogna affrontarsi tutte le partite come quella di giovedì col Sorano , i play off arriveranno sicuramente.”
Quali sono le partite più e difficili al momento ?
“Le partite sono tutte difficili”
Cosa pensi della tua stagione e qual’è il tuo obiettivo?
“Mah, sono un vecchietto di quasi 44 anni e quando sono stato chiamato in causa mi sembra di aver dato il mio contributo, certo ho giocato poco ma quel poco penso di aver giocato bene. Per finire la carriera in bellezza mi piacerebbe fare i play off quest’anno e vincere il campionato l’anno prossimo , sarebbe un sogno andare in prima categoria con il Radicofani”