Calcio
Giovanissimi provinciali: turni difficili per Grosseto e SauroRispescia
Grosseto. Le prime due squadre classificate saranno impegnate in due scontri alquanto ostici e, a mio parere, imprevedibili: entrambe sfideranno due formazioni in grande forma e soprattutto molto motivate nell’ultimo periodo: i biancorossi verranno ospitati dalla Virtus Maremma, mentre il SauroRispescia affronterà nel suo stadio il Roselle.
Buone occasioni per allungare la classifica le hanno Invicta Grosseto (21 punti), Argentario (23 punti) ed Aurora Pitigliano (18 punti), rispettivamente contro Orbetello, Gavorrano e Manciano.
Prevedo, inoltre, Giovanile Amiata-Paganico una partita molto accesa, dove si dovrà dare il meglio per ottenere i tre punti ed allontanarsi sempre di più dalla zona calda.
Il Braccagni, infine, dovrà vedersela con l’Albinia: sarà una partita importante quella del Tavernesi, sia per i gialloverdi che dovranno saper organizzare al meglio una partita molto complessa, che per i rossoblù, i quali sperano in un passo falso delle prime per continuare a sognare in grande.
Classifica: Grosseto 45, SauroRispescia 43 (*una in meno), Albinia 38, Virtus Maremma 35, Roselle 34, Argentario 23 (*una in meno), Invicta Grosseto 21 (*una in meno), Atletico Grosseto 19 (*una in meno), Aurora Pitigliano 18, Orbetello 16, Paganico 14, Giovanile Amiata 13 (*una in meno), Gavorrano 7, Manciano 4 (*una in meno), Braccagni 3
Simone Vivarelli