Calcio
Seconda Categoria “G”, i pronostici di Stefano Camarri: “Cercheremo di fermare la capolista, ma sarà molto dura”
Grosseto. Questa settimana siamo andati a cercare l’allenatore della Nuova Grosseto Stefano Camarri per stilare i pronostici della diciannovesima giornata del girone G di seconda categoria.
Sorano-Nuova Grosseto 1X
Il divario che esiste in classifica tra la capolista e la mia squadra esprime la diversità dei valori che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte del Sorano. Noi cercheremo di dargli del filo da torcere e se dovessimo strappare un pareggio sarebbe un grandissimo risultato.
Ponte d’Arbia-Santa Fiora 1
In un campionato equilibrato come questo niente è facile e nulla è scontato ma il Ponte d’Arbia è oggettivamente favorito in questa partita.
San Quirico-Neania Casteldelpiano 2
Al San Quirico servono punti per la salvezza ma la Neania Casteldelpiano è una ottima squadra ed è più attrezzata del San Quirico, per cui credo che vincerà.
Cinigiano-Porto Ercole 1
E’ favorito il Cinigiano che dopo la sconfitta con l’Etrusca Mana vorrà riprendere la corsa verso i playoff sebbene la squadra di Lorenzo Scheggi dovrà prestare attenzione al Porto Ercole del mio amico Vincenzo Sabatini che difficilmente prende gol.
Maglianese-Radicofani 1
E’ una bella sfida playoff. Indico favorita la Maglianese che mi sembra una squadra sempre molto pimpante mentre il Radicofani appare in flessione.
Montiano-Castell’Azzara X
Qualche tempo fa avrei detto sicuramente 1 ma Cencini ha saputo dare un perfetto equilibrio alla sua squadra che riesce a interpretare le partite con grande concretezza. Considerando che pure il Montiano è una buona squadra che gioca bene penso che finirà in parità.
Monteroni-Marsiliana 1
Metto 1 sebbene la classifica indichi altri valori ma quando noi abbiamo giocato a Monteroni la squadra senese mi impressionò per il gioco, riuscimmo a pareggiare ma il Monteroni meritava di vincere.
Orbetello-Etrusca Marina 1
E’ cambiato allenatore, mi dispiace per il mio amico Riccardo Berni. Alfredo Carotti è molto esperto e conosce benissimo le dinamiche della squadra, peraltro arriva in un momento in cui deve immediatamente vincere e penso che potrebbe farcela.