Calcio
Stefano Marzocchi: “Ho fatto un brutto gesto, ma l’arbitro ci ha sbeffeggiato”
Paganico. Il mondo del calcio provinciale, conosce il portiere del Paganico, Stefano Marzocchi, come uno sportivo sempre leale e corretto. La sua lunga squalifica per questo motivo ha ancora più fatto clamore e per questo motivo lo abbiamo raggiunto telefonicamente per capire il suo stato di animo e ascoltare la sua versione dei fatti.
<<Che dire, ho fatto un brutto gesto e me ne vergogno, visto che vengono tanti bambini a guardarci e non è stato di certo un buon insegnamento per loro. Però trovo ridicolo come un arbitro abbia tutta questa libertà di sbeffeggiare e istigare fino a farci arrivare a tanto>> esordisce il giocatore del Paganico, che poi rincara la dose.
<<Quello che ha dato noia a tutti, dall’inizio alla fine, è stata la sua presunzione già da quando si è presentato per la chiama fino a permettersi di dire a un nostro giocatore “Stai zitto che sei ridicolo” oppure “Io fischio quello che mi pare e quando mi pare“. Tutto ciò detto in modo tale da farti perdere la pazienza! Diciamo che ha un po’ abusato del suo “potere”>>.