Calcio
Giovanissimi provinciali: il Grosseto ospita il Paganico, il SauroRispescia con l’Argentario
Grosseto. Come ogni sabato, i riflettori si accenderanno su Grosseto e SauroRispescia: la formazione unionista affronterà il Paganico in casa, mentre la capolista sarà impegnata in una sfida ostica all’Argentario; sono decisamente vitati passi falsi per entrambe le squadre… chi si ferma è perduto!
Buone opportunità anche per Albinia e Virtus Maremma con i rossoblù che, intenti a rifarsi dallo scorso stop (1-1 con l’Invicta Grosseto), cercheranno di ottenere i tre punti nella partita casalinga con l’Aurora Pitigliano; mentre per la formazione di Roccastrada grinta e determinazione ad Orbetello: solo così si può inseguire il sogno del terzo posto.
Roselle-Braccagni sarà anch’essa una partita molto importante per i biancocelesti, che vogliono vincere in tutti i modi per non perdere d’occhio la terza e la quarta del campionato.
Occasioni casalinghe per il Manciano, che sfiderà l’Invicta Grosseto e per la Giovanile Amiata, impegnata con l’Atletico Grosseto.
Classifica: SauroRispescia 43, Grosseto 42, Albinia 35, Virtus Maremma 32, Roselle 31, Argentario 23, Invicta Grosseto 21, Atletico Grosseto 19, Aurora Pitigliano 18, Orbetello 16, Paganico 14, Giovanile Amiata 13, Gavorrano 7, Manciano 4, Braccagni 3
di Simone Vivarelli