Calcio
Seconda Categoria “G”: Juri Rossetti capitano del Radicofani ci presenta il turno di campionato, “Neania-Ponte d’Arbia dico 1”
Grosseto. I pronostici della diciottesima giornata del girone G di seconda categoria sono affidati al capitano del Radicofani Juri Rossetti.
Radicofani-Sorano 1
La classifica e la forza del Sorano direbbero che vince la capolista ma noi siamo determinati a fare una grande partita ed a regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi.
Neania Casteldelpiano-Ponte d’Arbia 1
Secondo me i risultati non stanno premiando la Neania Casteldelpiano per come meriterebbe la squadra di Romano Perini. Si affrontano due squadre molto forti ma io credo nei valori della Neania Casteldelpiano e penso che vinceranno i giallorossi.
Etrusca Marina-Cinigiano 2
Il Cinigiano è più forte, vincerà.
Marsiliana-Maglianese X
Sono due squadre che sostanzialmente si equivalgono, prevedo una partita sul filo dell’equilibrio e il risultato più probabile è il pareggio.
Porto Ercole-Montiano 2
Ho fiducia nel Montiano che è una bella squadra e gioca bene.
Nuova Grosseto-San Quirico 2
Vado contro la logica e metto il 2 fisso perché sento che il San Quirico farà il colpaccio.
Castell’Azzara-Monteroni 1
Il Castell’Azzara sta facendo molto bene sotto la guida di Dante Cencini e penso che vincerà questa partita. In questo caso provo a indovinare anche il risultato finale: 1 a 0 per il Castell’Azzara.
Santa Fiora-Orbetello 2
Il Santa Fiora è in difficoltà e l’Orbetello è indubbiamente migliore, per cui penso che la spunterà l’Orbetello.