Calcio
Il Sorano ha mostrato i muscoli, oggi più forte di ieri
Sorano. Un pareggio subito in rimonte sul campo del Ponte d’Arbia tra mille polemiche ed una rosa falcidiata dalle squalifiche.
Due elementi che potevano tagliare le gambe a chiunque, ma non al Sorano di Daniele Antolovic che nel match contro la Neania sotto di 2 a 0 era sul baratro di veder il campionato riaperto con i Cioli che si rimettevano in corsa.
Ed invece gli amiatini hanno dimostrato di avere carattere da vendere, proprio come quando giocava il loro mister che era un leader indiscusso.
2 a 3 ai Cioli che di fatto sono stati esclusi dalla corsa al primo posto e 4 a 0 domenica ed il Sorano è ripartito più forte di ieri, anche se questo Ponte d’Arbia non scherza nella maniera più assoluta.
Scusate, ma falcidiato dalledi squalifiche? Papini 3 giornate (2 già scontate) e Celestini 3 anni (ma non si parla certo di un titolarissimo), o contano anche le squalifiche ai dirigenti? Poi i due punti persi a Ponte d’Arbia sono stati recuperati nel medesimo modo contro la Neania! Domenica hanno vinto contro l’ultima in classifica!
Certo complimenti al Soriano per la reazione ma non esageriamo!