Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Il Grosseto dei Ceri deve tornare a giocare a Roselle.
Piena solidarietà a Yuri e tutta la redazione.
Sarebbe gradito un chiarimento da entrambe le parti in causa.
Motivi di diritti d’immagine o c’e altro?
Se c’è la possibilità di disputare le partite del Grosseto a Roselle cogliamo la palla al balzo, giocare allo Zecchini è costoso, si vede la partita da lontano, non si sente il tifo, l’arbitro e gli avversari ” non sentono” la pressione, perché sembra di giocare in un aereoporto. Naturalmente la capienza a Roselle deve essere aumentata rispetto ai 500 posti riportati dal progetto. Per quanto riguarda i diritti televisivi non conosco la materia e non mi esprimo, ma ritengo grosseto sport un organo d’informazione di prim’ordine e mi auguro che continui il suo servizio per il Grosseto calcio
Non scherziamo per favore: già così latitano paurosamente seguito e interesse verso i colori biancorossi, già così il 95% dei grossetani non è minimamente interessato alle sorti del Grifone, ci manca solo di abbandonare lo Zecchini, che bene o male funge da “collante” in quanto location storica delle vicende biancorosse…sarebbe a mio avviso il de profundis totale e definitivo per il calcio grossetano. Poi – ovviamente – ognuno è libero di pensarla come preferisce.
Sinceramente non ho capito molto di questa spiacevole faccenda, ma ho chiaro che Grosseto ed il Grosseto di tutto hanno bisogno in questo momento (in cui il Grifone è ai minimi storici quanto ad interesse e seguito) tranne che di queste diatribe e polemiche. Ciò detto, a questo mi limito e non mi schiero, non essendo sufficientemente informato nel merito.
Credo che considerata la mole di lavoro da Voi svolto e la professionalità dimostrata considerato comunque che i Ceri sono indubbiamente un pò impulsivi ma sicuramente ragionevoli e professionali anch’ essi, valga la pena mettersi ad un tavolino e provare a superare le incomprensioni.
Carrarese 37
Arezzo 34
ROBUR 32
Pisa 31
Pontedera 29
Fiorentina 27
Lucchese 26
Empoli,Pistoiese 17
Livorno 15
Mah! Io non ho parole, siamo nei dilettanti, in un campionato infimo e nascono queste diatribe? Mi ci scappa da ridere, se ci togliete anche Grosseto Sport, l’unica cosa che ha carattere di professionalità, vuol dire che siamo proprio nel tritello.