Altri Sport
Hockey: sconfitte le formazioni giovanili del Cp Grosseto
Under 15, Siena Hockey-Cieloverde Grosseto 3-1
SIENA: Betti, Valenti, Luca Mantovani (1), Bigliazzi (1), Matteo Mantovani (1), Biancucci. All. Marco Mantovani.
CIELOVERDE: Vittoria Masetti, Peruzzi Squarcia; Giusti, Casini, Gemignani, Cardi, Tognarini (1). All. Marco Zanobi.
ARBITRO: Davide Poli.
Gli Under 15 del Cieloverde C.P. Grosseto cadono a Siena in un confronto deciso nel primo tempo dalle reti di Matteo Mantovani (dopo 2’50) e di Luca Mantovani (al 9’56). Nella ripresa la formazione di casa ha allungato ancora con Filippo Bigliazzi. Tobia Tognarini ha accorciato le distanze al 29’18, ma non c’era più tempo per recuperare. Un vero peccato perché i giovani allenati da Marco Zanobi hanno giocato per lunghi tratti con il quintetto guidato dall’ex Marco Mantovani.
Under 17, Cieloverde C.P. Grosseto-Viareggio Hockey 4-5
CIELOVERDE: Bruni, Raffaello Ciupi; Alfieri (2), Blu Burroni (1), Casaburi, Leonardo Ciupi, Bigliazzi (1), Rossi, Cardi. All. Marco Ciupi.
VIAREGGIO H.: Pezzanera; Gemignani (4), Facchini, Bemi, Palla, Bianchi, Pellegrini, Poletti (1), Tripiciano. All. Andrea Facchini.
ARBITRO: Andrea Rossi.
Grida vendetta la sconfitta casalinga della formazione del Cieloverde under 17 contro il Viareggio Hockey (5-4). I biancorossi grossetani allenati da Marco Ciupi hanno disputato una buona partita ma alla fine sono stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali che hanno deciso il risultato finale. In particolare l’entourage grossetano ha contestato vivacemente il rigore di Nicola Gemignani che ha portato sul 4-3 i versiliesi: l’arbitro non ha dato il tempo necessario al portiere del Cieloverde di prepararsi al tiro scagliato dall’avversario. Fino a quel momento il match era in perfetta parità, con il primo tempo che si è chiuso sul 2-2.